Psd: “Viva la Repubblica di San Marino!”

Psd: “Viva la Repubblica di San Marino!”

Messaggio del Partito dei socialisti e dei democratici per celebrare la Festa della Repubblica di San Marino.

“In questo giorno speciale, il Partito dei socialisti e dei democratici di San Marino si unisce con entusiasmo a tutti i cittadini sammarinesi per celebrare la Festa della Repubblica.

San Marino ha sempre tratto ispirazione dal suo Santo Patrono: il suo esempio di determinazione, di lavoro duro e onesto e di costruzione collettiva di una comunità è il nucleo dei valori che identificano il nostro Paese. La sua figura è stata e continua a essere al centro della nostra storia e della nostra identità come sammarinesi.

Così come continua a essere al centro della nostra storia e della nostra identità il principio intramontabile della libertà, che ha reso San Marino un faro di speranza nel mondo e un esempio di come un Paese possa prosperare quando si basa sul rispetto per l’individualità e sull’impegno per il bene comune. Il Psd riconosce profondamente l’importanza di questo principio e lo abbraccia come parte integrante della propria tradizione socialista e democratica.

In questo giorno di celebrazione, il Partito dei socialisti e dei democratici rinnova il proprio impegno a favore della tutela dei diritti umani, della promozione dell’uguaglianza e dell’accesso universale all’istruzione, alla salute e al benessere; sostiene un governo aperto, trasparente e responsabile, che lavori in stretta collaborazione con la comunità per affrontare le sfide del presente e del futuro.

La Festa della Repubblica è un momento di riflessione su ciò che possiamo ancora fare per migliorare le nostre vite e promuovere i valori che ci uniscono.

Il Partito dei socialisti e dei democratici augura a tutti un felice e significativo 3 settembre, e si augura che questa celebrazione ci ispiri a lavorare insieme per un futuro ancora più luminoso per la Repubblica di San Marino.

Viva la Repubblica di San Marino!”.

Partito dei socialisti e dei democratici

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy