Questa domenica un evento unico targato Independent

Questa domenica un evento unico targato Independent

 

Un party innovativo all’insegna della moda, musica live, ballerine ed influencer.

 

Domenica 11 ottobre dalle ore 18 alle 20 si terrà l’opening party dell’Independent Flagship Store e successivamente dalle 20 alle 24 il secret party all’Exept Club di San Marino Città.

 

INDEPENDENT WEAR:

In questo evento da non perdere ci sarà la presentazione dei nuovi capi in esclusiva ed in edizione limitata di Independent Streetwear, 4 nuovi elementi in arrivo che comprendono l’hoodie, il camicione, il giaccone e la t-shirt.

I capi saranno caratterizzati dal logo Independent ad arco, per omaggiare l’origine del brand e celebrare il percorso sin qui raggiunto.

Durante la festa sarà possibile effettuare il pre-ordine dei nuovi elementi che saranno disponibili a partire da giovedì 5 novembre.

 

INDEPENDENT TATTOO:

saranno presentati i nuovi flash e disegni dei 2 resident tattoo artist Teo Lazzari e Alice Pozzi, con possibilità di consulenza e prenotazioni.

 

Da tutto questo nasce l’idea di Marco Zanotti per la creazione dell’Independent Flagship Store che attorno al proprio brand ha creato un’atmosfera ed un locale speciale e coinvolgente, che veicola i valori del marchio con lo scopo di spingere i clienti ad identificarsi con il brand:

 

“Lo scopo è quello di creare una community di tendenza e con valori comuni, l’assortimento delle collezioni è più ampio rispetto ai negozi artigianali, lo spazio trasmette dinamicità e ogni dettaglio della location è idealizzato per emozionare il visitatore” 

 

Marco Zanotti – Proprietario e fondatore 

 

 

Ecco il programma dell’evento:

 

Opening party dalle 18.00 alle 20.00 presso Independent Flagship Store

DJ SET: Ulio

LIVE: Duan x Garon (Alternative Pop Duo)

FOOD: Sushi Rainbow San Marino

BEVERAGE: SEM CaffèTime Off

 

Secret party dalle 20 alle 24 presso Exept Club (IMPORTANTE: durante l’opening party verranno consegnati i braccialetti per l’accesso limitato)

 

Si ricorda che è obbligatorio l’utilizzo della mascherina

 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy