Questo sabato open day natalizio al canile comunale “Stefano Cerni” di Rimini

Questo sabato open day natalizio al canile comunale “Stefano Cerni” di Rimini

Sabato 17 dicembre, dalle 10 alle 15, open day natalizio al canile comunale “Stefano Cerni”: una giornata da trascorrere insieme agli amici a quattro zampe, tra racconti, merende e il mercatino di prodotti artigianali.

Una giornata da trascorrere in compagnia dei “migliori amici dell’uomo” in vista delle festività, per fare amicizia con loro e conoscere più da vicino le attività e i servizi del canile comunale di Rimini attraverso i racconti dei suoi addetti e volontari. 

Sabato 17 dicembre, dalle ore 10 alle ore 15, lo “Stefano Cerni” (via San Salvatore n. 32) organizza un open day natalizio aperto ai cittadini per accogliere tutti coloro che hanno il desiderio di adottare un animale d’affezione o, semplicemente, hanno voglia di fare un giro all’interno del canile per incontrare gli amici a quattro zampe presenti e confrontarsi con chi tutti i giorni vi lavora a stretto contatto, così da chiedere consigli o raccogliere idee su come gestire meglio la convivenza in casa con un cane o un gatto.

Un sabato che, oltre alle visite guidate in programma, sarà arricchito dal mercatino di prodotti artigianali appositamente allestito per questa festa e da una merenda preparata dalle volontarie e dai volontari della struttura. 

Si potranno anche ritirare le agende 2023, realizzate dalla Cooperativa Sociale Fiori, dove sono raccolte le foto e le storie a lieto fine vissute dagli operatori del Cerni, accompagnate da  indicazioni utili su come accudire e far crescere al meglio il proprio animale.
Per prenotare l’acquisto, è sufficiente scrivere un messaggio su WhatsApp al numero 3292255722 e scegliere se ricevere l’agenza con la copertina di un gatto o di un cane. L’offerta minima è di 20 euro

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy