Rally di San Marino aperto alle vetture fuori omologazione

Rally di San Marino aperto alle vetture fuori omologazione

Correre sulle strade bianche del Rally di San Marino è il sogno di molti piloti. Ancora una volta la FAMS ha inserito, tra quelle che potranno partecipare alla gara, le vetture fuori omologazione CSAI e FAMS che saranno iscritte al Rally valido per Intercontinental Rally Challenge.
Una sfida molto stimolante nella quale i piloti potranno misurarsi con i piloti più forti al mondo con una delle vetture che hanno fatto la storia della specialità qualche anno fa e ancor oggi sono in grado di offrire spettacolo ed emozioni agli appassionati.
Via libera quindi alle vetture fuori omologazione da iscrivere nei gruppi FA e FN: Lancia Delta, Ford Escort, Renault Clio, Subau Impreza, Mitsubushi Lancer, Opel Corsa e Opel Astra e tutte le Peugeot che hanno animato i trofei monomarca degli ultimi decenni.
Un bel regalo per questo 40° anniversario sarà la grande visibilità che l’IRC, Intercontinental Rally Challenge porterà alla gara e a tutti i suoi partecipanti e alle grandi signore del passato.
È l’occasione migliore per rispolverare queste vetture e il modo più romantico per celebrare i 40 anni della corsa sammarinese così ricca di storia.
Le iscrizioni sono aperte fino a giovedì 28 giugno.
Per ulteriori informazioni, aggiornamenti e news visitate www.rallysanmarino.com e seguiteci sulla pagina Facebook della FAMS. 
     [c.s.]
 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy