Rally, Ronde Halloween a San Marino il 4 e 5 novembre 2023

Rally, Ronde Halloween a San Marino il 4 e 5 novembre 2023

Uno degli eventi di rally più seguiti e apprezzati nella Repubblica di San Marino sta per tornare.

Dopo i successi della prima e seconda edizione, la Scuderia San Marino fa sapere in una nota che “torna a ospitare il Ronde Halloween in programma nel fine settimana del 4 e 5 novembre 2023“.

La Scuderia San Marino informa anche di aver “aperto le iscrizioni alla nuova edizione del Ronde Halloween: è possibile iscriversi alla gara entro il 30 ottobre 2023 andando sul sito web www.scuderiasanmarino.com e scaricando nell’apposita sezione il modulo”.

Sempre la Scuderia San Marino assicura che “sarà un Ronde pieno di novità, partendo dal parco assistenza che verrà allestito nel piazzale del Multieventi Sport Domus; inedito anche il passaggio della prova, da ripetere quattro volte, che attraverserà tutto il Castello di Acquaviva e terminerà a Chiesanuova, ricordando in parte il tracciato del Circuito San Marino”.

E non solo: “La prima prova si terrà in notturna sabato 4 con partenza alle ore 19, mentre le altre tre si svolgeranno domenica 5 novembre. Arrivo e premiazioni sono previsti come per le scorse edizioni in Piazza Bertoldi a Serravalle”.

“È ufficialmente partita la caccia a Jader Vagnini, che per ora si è confermato leader assoluto della manifestazione vincendo, insieme a Marco Baldazzi, le prime due edizioni. La Scuderia San Marino si augura di ricevere una buona risposta di partecipazioni”, dice infine la Scuderia San Marino.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy