Re Quik Trio in concerto a San Marino il 25 agosto

Re Quik Trio in concerto a San Marino il 25 agosto

Re Quik Trio in concerto: l’appuntamento è per il 25 agosto alle 21,30 alla Cava dei Balestrieri.

Un Viaggio tra le note dei nostri tempi e non solo, passando da sonorità jazz al pop, dal soul al blues, alla canzone d’autore italiana, il tutto unicamente ri-arrangiato e personalizzato per un insolito trio, dall’effetto sorprendente……

ROSSELLA KEY – VOCE
Frequenta canto Jazz al Conservatorio G.B. Martini di Bologna. Ha inciso il brano “San Diego” nell’album “Always Love” di Fabio Nobile e ha collaborato con Mario Biondi. E’ cantante solista nel nuovo album “Samsara” di The Jazz Philosophy, prodotto dalla Collettivo Funk.
FABRIZIO TARRONI – CHITARRA
Consolida una tecnica totalmente personalizzata sulle sei corde. Da anni è chitarrista/co-compositore di John De Leo (ex voce Quintorigo). Due i progetti discografici a suo nome in ambito canzone d’autore italiana: “Mica lo spezzi un Do” e “Senzafiltro”.
MICHELE PAZZINI – BATTERIA
Frequenta batteria Jazz al Conservatorio G.B. Martini di Bologna. Con il DuoTAO e Francesco Biadene è in attesa dell’uscita del nuovo album, collabora con Tullio De Piscopo. E’ batterista dei Plan B Organ sotto la guida di Roberto Monti.
Il programma del concerto è estremamente interessante. Il repertorio riguarda musiche live coinvolgenti, moderne ri-arrangiate e personalizzate, toccando sonorità come funk, soul, blues e Jazz. La loro è una progressione verso un suono ricercato, dalle forme musicali raffinate e trascinanti per un trio totalmente inedito per la prima volta a San Marino.

Il Concerto è gratuito. Aperto a tutti con lo scopo di favorire l’aggregazione culturale e musicale. Per info 3351549598 (Michele Pazzini) michele_pazzini@yahoo.it

[c. s.]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy