referendum abrogativo su vendita beni dello Stato

L’Associazione Micologica Sammarinese e i cittadini del Comitato Referendario comunicano che  mercoledì 16 Febbraio 2011 alle ore 12,00, si terrà, presso la sede dell’Associazione Micologica in località Montecchio, una CONFERENZA STAMPA di presentazione del REFERENDUM ABROGATIVO DELLA LEGGE N° 82 DEL 5 MAGGIO 2010 che porta a 30 i voti necessari in Consiglio G. e G. per la vendita dei beni dello Stato invece dei 40 voti previsti prima.
Si intende cominciare a portare all’attenzione dei mass media e della popolazione la scadenza ormai prossima del 27 Marzo, data designata dagli Ecc.mi Capitani Reggenti per lo svolgimento dei due referendum presentati al giudizio del popolo e spiegarne le sacrosante ragioni.
Si comunica anche l’intenzione di incontrare i cittadini in una serata pubblica che si terrà la sera di Giovedì 17 Febbraio alle ore 21,00 presso la sala Montelupo del Castello di Domagnano.
Si invitano tutti i cittadini a partecipare alla serata, per parlare di ingiustizie, di manovre pubbliche e di sottobanco per affossare i referendum, del lavoro fatto per riconquistare dei diritti che sembravano acquisiti, dell’arroganza e presunzione di politici anti democratici, ecc.        
                         Il Comitato Referendario Abrogativo
                                Il responsabile
        Augusto Michelotti
San Marino 14 Febbraio 2011

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy