Referendum Salva Stipendi: festa al Parco Ausa

Referendum Salva Stipendi: festa al Parco Ausa

Referendum Salva Stipendi: l’ultimo appuntamento della campagna “Io Firmo” è  in programma domenica 24 giugno con la Festa d’Estate al Parco Ausa. Musica, balli, stand gastronomico e maxi-schermo per seguire Italia-Inghilterra.
“Con un mese di anticipo – afferma  il segretario CDLS, Marco Tura –  abbiamo già triplicato   la soglia minima delle firme necessarie per presentare la proposta referendaria al Collegio dei Garanti, un’adesione massiccia di lavoratori e cittadini che testimonia l’urgenza di uscire dall’immobilismo contrattuale che sta penalizzando migliaia di famiglie. La festa di domenica al Parco Ausa è l’ultima occasione per aggiungere più firme e più forza al Referendum ”.  
L’apertura della Festa d’Estate è fissata per domenica pomeriggio alle 15 e proseguirà fino a tarda sera.  Il programma prevede musica e balli con la Nuova Romagna Folk,  in funzione  stand gastronomico con vino e piada farcita e per gli appassionati di calcio  possibilità di seguire su maxi-schermo la partita di Euro 2012 Italia-Inghilterra.  
[c.s.]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy