REM San Marino 2010. Bilancio

REM San Marino 2010. Bilancio

Bilancio positivo del Rotaract European Meeting, che ha avuto luogo sabato al Kursaal

all’insegna di ‘Fun and Freedom’, divertimento e libertà (REM San Marino 2010)

Grande soddisfazione per gli organizzatori del REM San Marino 2010. Del tutto al di sopra delle aspettative il risultato di un evento che può essere considerato unico nella storia dei Giovani della Repubblica, sicuramente in termini organizzativi e di relazione con i giovani europei.
La soddisfazione più grande in chi ha partecipato all’organizzazione dell’evento è quella di aver pianificato e collaborato con Giovani da tutta Europa proprio dall’antica Repubblica di San Marino per arrivare ad una tre giorni in cui ogni elemento necessario per l’ottimo risultato raggiunto è stato preso in considerazione, dalla logistica dei trasporti alla gestione dell’ospitalità e degli alloggi.
Durante i lavori veri e propri del REM della giornata del sabato al Kursaal, si è respirata aria di Europa, una capacità di collaborazione fattiva internazionale che passa proprio dai, per e ai Giovani europei. Evento che rientra in quel comparto del Turismo definito congressuale e che ha portato nella Repubblica di San Marino circa 400 giovani rotaractiani da tutta Europa e che vede i Giovani del Rotaract San Marino l’organizzazione dalla A alla Z dell’evento.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy