Riccione. Marijuana nelle mutande: arrestato

Riccione. Marijuana nelle mutande: arrestato

RICCIONE. Nella giornata di giovedì 21 luglio 2016 sono tre gli individui tratti in arresto per furto e spaccio di sostanze stupefacenti. Il primo episodio è di ieri mattina all’alba, quando un bagnino di uno stabilimento balneare riccionese ha attirato l’attenzione di una pattuglia della Polizia riferendo che proprio in quel momento un individuo si aggirava all’interno dei locali di pertinenza dello stabilimento frugando e rovistando nei cassetti alla ricerca di soldi ed altre utilità; immediatamente gli agenti si sono portati sul posto ed hanno sorpreso il ladro “all’opera” bloccandolo immediatamente. Il Giovane, un ventenne di origine marocchina è stato quindi condotto presso il posto di Polizia ove, al termine degli accertamenti, è stato dichiarato in arresto per furto aggravato.

Giovani arrestati per possesso droga fini spaccio a Riccione

E’ stato invece l’atteggiamento sospetto che ha convinto gli agenti di un’altra pattuglia a fermare due giovani nel primo pomeriggio di ieri in pieno centro cittadino, via Dante incrocio viale Ceccarini; i due all’atto del controllo, palesando un evidente nervosismo, hanno indotto i poliziotti ad approfondire gli accertamenti ed è da questo ulteriore controllo che sono saltati fuori, occultati nelle parti intime di uno dei due 7 dosi di marijuana pronte per lo spaccio. Nella successiva perquisizione della stanza d’albergo ove avevano trovato alloggio, sono saltate fuori altre dosi di droga per circa 20 grammi e quanto occorrente al suo confezionamento oltre ad una banconota da 50 Euro falsa ed un coltello a serramanico, il tutto posto sotto sequestro. I due, un pugliese di 25 anni ed un cittadino albanese di 24 anni, al termine degli accertamenti sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Prostituzione e droga: altri fermati a Rimini

Proseguono inoltre a Rimini i servizi ad alto impatto disposti dalla Questura in orario notturno sulla spiaggia e nelle zone a maggiore criticità, attuati anche con l’utilizzo di mezzi fuoristrada che pattugliano la battigia. Nella scorsa nottata nel corso di tali servizi sono state controllate 64 persone, di cui 28 sul tratto di spiaggia tra il porto ed i bagni 26 ed il resto nella zona della stazione e di Borgo Marina. Grazie al fiuto dei cani antidroga, un gruppetto di giovani che si era appartato sulla spiaggia non ha potuto fare altro che consegnare la marijuana che si erano portati appresso, che è stata sequestrata e loro sono stati segnalati al Prefetto come assuntori. Un cittadino tunisino non in regola con le norme sul soggiorno in territorio nazionale è stato invece per tale motivo accompagnato in Questura ed infine denunciato, mentre a due giovani donne che esercitavano la prostituzione è stata contestata la violazione dell’ordinanza sindacale emessa per contrastare gravi pericoli cagionati da comportamenti connessi con l’attività della prostituzione sulla pubblica via.

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy