Riccione: Militare in auto sperona la polizia

Riccione: Militare in auto sperona la polizia

(da “Il Corriere di Romagna”) L’altra notte un uomo, alla guida di una Volvo, è risultato positivo all’etilometro e, pur di non beccarsi una multa, ha deciso di tamponare più volte l’auto della polizia per farsi aprire un varco e poi fuggire via.

Al termine di un breve inseguimento (il guidatore ha concluso la sua fuga andando a schiantarsi contro una colonna di cemento di un palazzo situato in viale D’Annunzio), i poliziotti, grazie alla collaborazione dei carabinieri, sono riusciti a fermare il folle guidatore seppur faticando parecchio.

E’ finito in manette C. M., 40enne maggiore-pilota dell’Esercito in servizio a Rimini nel reggimento settimo Vega, con l’accusa di violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

M.  era stato fermato dalla pattuglia di polizia per un controllo dato che qualche minuto prima aveva rischiato di investire tre persone sulle strisce pedonali.

Inoltre il militare aveva subito la sospensione della patente, nel settembre scorso, per guida in stato di ebbrezza e oltraggio.

In attesa di un regolare processo (fissato per lunedì), il militare rimarrà agli arresti domiciliari.

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy