Riccione: Muore 28enne sammarinese in piscina

Riccione: Muore 28enne sammarinese in piscina

Ieri mattina è stato trovato morto in una piscina di una splendida villa a San Marino un 28enne sammarinese.

William Righi, pr e magazziniere di professione, ha perso la vita in circostanze misteriose tant’è che gli inquirenti stanno cercando di ricostruire quando è accaduto.

I suoi amici e le sue amiche, appena hanno fatto la macabra scoperta, hanno tentato una corsa disperata all’ospedale ma è stato tutto inutile.

Secondo le prime indagini, Righi e il suo gruppo erano usciti assieme venerdì sera per trascorrere una serata in una discoteca di Riccione.

Il gruppo, composto da 5 persone, ha deciso di proseguire la nottata presso l’abitazione di Righi, situata a Cailungo (San Marino).

Non ancora stanchi, Righi e i suoi amici sono andati a fare baldoria presso la villa in zona Fiorentino di proprietà della famiglia di pasticceri Tabarrini.

Mentre i ragazzi e le ragazze continuavano a divertirsi senza mai fermarsi, Righi si sarebbe allontanato con un cane per farlo giocare in giardino.

Il 28enne sammarinese è stato trovato poi dentro la piscina in condizioni ormai critiche il mattino dopo.

La Gendarmeria ha aperto le indagini e, dopo aver ascoltato le testimonianze, attende i risultati dell’autopsia con gli esami tossicologici inclusi.

Fonte: “Il Corriere di Romagna”

 

 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy