Riccione (Rn). Cocoricò, il Comune accusa: ‘Ci deve 100mila euro di Tari’. Corriere Romagna

Riccione (Rn). Cocoricò, il Comune accusa: ‘Ci deve 100mila euro di Tari’. Corriere Romagna

Emer Sani – Corriere Romagna: L’Amministrazione chiede alla società di gestione del Cocoricò 100 mila euro per il mancato pagamento della Tari per gli anni dal 2012 al 2015 / Piramide morosa, il Comune batte cassa / Sommando i debiti delle varie società si arriva a un “buco” di 400mila euro

RICCIONE. Il Comune batte cassa al Cocoricò e chiede alla discoteca circa 100mila euro di Tari non versata dal 2012 al 2015. Cifra che sale a 400mila euro per il mancato pagamento negli anni precedenti. «A seguito della richiesta di rateizzazione del pagamento dell’imposta, in corso di concessione dal Comune – spiegano dall’Amministrazione guidata da Renata Tosi -, presentata da Piramide srl che ha gestito la discoteca, ad oggi non si è presentato alcun rappresentante della società all’ufficio Tributi per concordare gli aspetti tecnici della dilazione».

L’importo dell’arretrato di 97mila e 651 euro che la società deve versare alle case comunali per gli anni 2012, 2013, 2014 e 2015 è destinato a crescere per le maggiorazioni previste per legge da calcolare per gli ultimi due anni. «Nello specifico per il 2012, a seguito degli accertamenti per omessa denuncia, è stata emessa un’ingiunzione fiscale che non ha ottenuto riscontro positivo per quanto riguarda il pagamento. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy