Riccione (Rn). Musica e psicanalisi in scena allo Spazio Tondelli

Riccione (Rn). Musica e psicanalisi in scena allo Spazio Tondelli

RICCIONE. Si chiude domenica 13 marzo alle 16.30 allo Spazio Tondelli la rassegna “Musica e Psicoanalisi”. Per il terzo e ultimo appuntamento l’incontro dal titolo ‘Narciso Amore e Musica’, a cura della Società Italiana di Psicodramma Analitico. Il tema della giornata sarà ‘L’amore di coppia’ e si svilupperà sulle note di musiche d’amore brasiliane.

Presenterà lo show la psicoterapeuta, Mirella Montemurro. Protagonisti dell’evento, in un mix di parole e musica, saranno: le psicoterapeute Lidia Mulazzani e Chiara Zaniboni, il quartetto ‘Ida e Volta’ composto da Anna Forlivesi (voce e chitarra), Daniele Cinzi (batteria, percussioni e cori), Eros Rambaldi (contrabbasso) e Andrea Maracci (Pianoforte).

Ida e Volta, che in portoghese significa ‘andata e ritorno’, ci propongono un viaggio tra le sonorità delicate della bossa nova e dintorni, senza dimenticare qualche passo di samba.

Uno spettacolo che saprà far sognare e ballare, tutti coloro che saranno disposti a farsi coinvolgere e trasportare dalla musica. L’ingresso è gratuito.

[c.s. Comune Riccione]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy