Riccione (Rn). Pioggia di multe sulla statale

Riccione (Rn). Pioggia di multe sulla statale

Andrea Oliva Il Resto del Carlino: Pioggia di multe sulla statale / Gli autovelox rimangono senza carta / Vigili costretti ad ordinare venti nuovi rotoli per la stampa delle foto

(…) Tornando alle multe per ‘mano’ dell’autovelox , «queste sono in aumento», ammette il vicesindaco Luciano Tirincanti. «Ci riferiamo a colonnine di color arancione sulla statale, ben visibili, che funzionano anche da deterrente. Crediamo nel controllo della viabilità e sulla prevenzione ai fini della sicurezza stradale. Personalmente penso sia prioritario questo aspetto piuttosto che un controllo serrato dei divieti di sosta in città».
Attenzione alle colonnine. Sulla statale 16, all’altezza del McDrive non è raro vedere l’auto dei vigili ferma poco distante dagli armadietti arancioni, sulla via Saluzzo. Di carta per stampare le foto al comando della municipale ce n’è in abbondanza e a quanto pare l’ultima apparecchiatura per autovelox acquistata nei mesi scorsi non pone più problemi di foto mosse o illeggibili per i riflessi del sole.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy