Riforma Pubblica Amministrazione: titoli di studio e sanzioni disciplinari

Riforma Pubblica Amministrazione: titoli di studio e sanzioni disciplinari

Incontro tra la Delegazione di Governo sulla PA e le OOSS per titoli di studio e sanzioni disciplinari
San Marino – La Delegazione di Governo sulla PA ha incontrato oggi 22 aprile alle ore 14.00 le Organizzazioni Sindacali per continuare il confronto sulla riforma della Pubblica Amministrazione.
Durante l’incontro, in particolare, sono stati esaminati e discussi gli orientamenti della maggioranza in materia di titoli di studio, che completano ed integrano i profili di ruolo già predisposti ed è stato illustrato e consegnato il progetto di legge riguardante le sanzioni disciplinari.
Nel prossimo periodo saranno consegnati alle Organizzazioni Sindacali anche i progetti di legge in materia di Dirigenza e Concorsi – altre forme di selezione, prodotti concreti del primo accordo per la Riforma della PA del 28 gennaio 2008.
Il Segretario Ciavatta ha sollecitato un celere avanzamento della trattativa sui numerosi documenti prodotti e frutto del tavolo di confronto con le OO.SS. nonché sugli altri temi oggetto del percorso della riforma. Fissato a questo scopo il successivo incontro per la prima settimana di maggio

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy