Rimini. Abbattono il muro del garage vicino e svaligiano tabaccheria in piena notte

Rimini. Abbattono il muro del garage vicino e svaligiano tabaccheria in piena notte

RASSEGNA STAMPA – Dalla cassa spariscono 100 euro, più sigarette e i biglietti della lotteria “Gratta e vinci” Miramare, spaccata in una piadineria, bottino inferiore ai danni procurati all’attività

Un colpo studiato e preparato neanche si trattasse dell’assalto ad un caveau di una banca come nella “Casa di Carta”. Sfondando un muro confinante, i ladri nella notte tra martedì e mercoledì scorsi sono entrati in una tabaccheria di quartiere e l’hanno svaligiata della merce e dei contanti. Insomma di tutto quello che potesse anche essere monetizzato come i biglietti “gratta e vici”.

La “banda del buco” ha quindi fatto irruzione in una tabaccheria tra i viali Nazario Sauro e Trieste, una delle lunghe traverse che da viale Principe Amedeo arriva fino al parco di piazzale Kennedy.

Dai primi riscontri i ladri sarebbero passati da un garage chiuso e di proprietà privata al fianco dell’attività commerciale per poi abbattere parzialmente il muro confinante tra i due locali. Una volta dentro, hanno rubato biglietti del “gratta e vinci”, sigarette e fondo cassa che era meno di 100 euro (…)

Articolo tratto da Corriere di Romagna

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy