Rimini. Fugge dopo aver travolto un motociclista, è caccia al pirata della strada

Caccia all’auto pirata fuggita dopo aver fatto cadere un centauro. L’incidente ieri mattina all’incrocio tra via Campana e via Duca degli Abruzzi

(…) Le nove erano passate da una ventina di minuti quando una pattuglia del Reparto Infortunistica della Polizia Locale è stata chiamata per eseguire i rilievi di un incidente avvenuto all’incontro tra via Dario Campana e via Duca degli Abruzzi. Un motociclista è stato urtato dal conducente di un veicolo – dalle prime testimonianze, da un’auto tipo Suv di colore scuro, il cui conducente, anziché fermarsi per accertarsi delle condizioni del centauro e per svolgere le procedure del caso, ha proseguito il suo viaggio e fatto perdere le proprie tracce. (…)

La Polizia Locale ha completato i rilievi e ora sta cercando di raccogliere ulteriori informazioni per risalire all’auto e all’identità del suo guidatore. Da qui l’invito a chiunque abbia informazioni utili per l’identificazione del pirata della strada e contattare l’ufficio Infortunistica delle divise comunali (tel. 0541-704151/704153).

Articolo tratto da Corriere Romagna

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy