Rimini. Accoltellano un uomo per rubargli il borsello: arrestati dalla Polizia di Stato

Rimini. Accoltellano un uomo per rubargli il borsello: arrestati dalla Polizia di Stato

Nella serata di giovedì scorso, personale della Polizia di Stato di Rimini ha tratto in arresto due uomini di nazionalità tunisina per il reato di Tentata rapina aggravata in concorso.

Ne dà notizia la Questura di Rimini, precisando che “alle 21.55 una volante della Questura di Rimini è intervenuta in Viale Regina Margherita, poiché un uomo, in strada, a gran voce, richiamava l’attenzione dei poliziotti riferendo loro che poco prima due soggetti di sesso maschile avevano tentato di rubargli il borsello accoltellandolo al braccio.

I due uomini indicati dalla vittima, uno in sella ad una bicicletta elettrica, nella corsa poi abbandonata, e l’altro a piedi, alla vista dei poliziotti si davano velocemente alla fuga. Considerata la situazione gli agenti li inseguivano riuscendo a raggiungerli e, a bloccarli poco dopo.

In considerazione dei fatti accaduti, i due venivano tratti in arresto e trasportati presso la locale Casa Circondariale.

Inoltre, venivano deferiti in stato di libertà per Lesioni personali aggravate in concorso ed uno dei due per Ricettazione in quanto la bicicletta è risultata rubata”.

La Questura “ricorda che nei confronti delle persone indiziate ed imputate vige la presunzione di innocenza”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy