Rimini. Aeradria tratta con tre privati. Nuovo Quotidiano di Rimini

Rimini. Aeradria tratta con tre privati. Nuovo Quotidiano di Rimini

Brahim Maarad – Nuovo Quotidiano di Rimini: Confermata la fiducia all’attuale gestione dell’aeroporto. Pazzaglia: “Ennesima dimostrazione che i consigli comunali non contano” / Aeradria, trattative con tre privati / Il presidente della Provincia Vitali: “Almeno una di queste è molto seria” / La proroga per la consegna dei documenti in tribunale è “un atto tecnico dovuto” 

RIMINI. “Sono in corso trattative per la cessione di quote di Aeradria con almeno tre soggetti. E almeno con uno di questi è molto seria”. Ad affermarlo è il presidente della Provincia Stefano Vitali, in merito al processo di privatizzazione dell’aeroporto di Rimini. “Una privatizzazione totale al momento non è possibile anche per questioni giuridiche, ma stiamo lavorando per la cessione di alcune quote. Ci arrivano richieste da più parti e questo perché lo scalo ha un futuro”. (…) Intanto i tecnici di Aeradria hanno chiesto una proroga di un mese di tempo per la consegna in tribunale, prevista per oggi, della documentazione necessaria all’ottenimento del concordato in continuità. “Una proroga prettamente tecnica perché stiamo facendo un lavoro certosino”, spiega Vitali. (…) Sul fronte politico
sale invece il malumore dopo che l’assemblea dei soci, nella riunione di martedì, ha riconfermato la fiducia all’attuale Cda.
(…) “E’ l’ennesima dimostrazione che il consiglio comunale non conta nulla nelle partecipate – afferma Fabio Pazzaglia (Sel e Fare comune) -. Non è servito a nulla il voto dichiarato anche dalla maggioranza”

Ascolta il giornale radio di oggi

Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy