Rimini. Aeroporto Fellini in mano ai privati: il nuovo presidente Tucci e’ pronto a volare. Corriere Romagna

Rimini. Aeroporto Fellini in mano ai privati: il nuovo presidente Tucci e’ pronto a volare. Corriere Romagna

Corriere Romagna: Ieri l’assemblea dei soci ha nominato il nuovo consiglio di amministrazione e il collegio dei revisori. Cristina Pesaresi avrà il ruolo di vice /
Tucci pronto al decollo con Aeradria /
Scelto il presidente. L’obiettivo è «riposizionare il Fellini sul mercato italiano e internazionale»

RIMINI. Maurizio Tucci, 55 anni, è da oggi il nuovo presidente di Aeradria. Al suo fianco sono stati eletti: Maria Cristina Pesaresi, vice presidente (nominata dalla Regione), Riccardo Fabbri ed Ascanio Martelli (in quota agli enti locali), John Mazza (scelto da San Marino).
Ricambio totale anche nel Collegio dei revisori dei conti che sale da tre a cinque componenti e sarà così composto: Andreina Zelli (presidente, designata dal ministero delle Finanze), Silvia Ceccarelli (voluta dal ministero delle Infrastrutture), Alessandro Bellanti, Maurizio Carlo Burnengo e Paolo Gasperoni. Supplenti: Rosanna Cenni e Mauro Nini.
La nomina di Tucci è arrivata ieri dopo una giornata tutta dedicata al decollo dell’aeroporto. Di prima mattina, infatti, l’assemblea dei soci ha provveduto a rinnovare completamente il consiglio di amministrazione di Aeradria. Così il cda si è subito messo al lavoro e, poco dopo, ha scelto i nuovi vertici.
Grazie a questo atto il Fellini passa di fatto in mano ai privati, che presto avranno in mano l’80 per cento delle quote, mentre gli enti pubblici scenderanno al 20 per cento.
(…)


 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy