Rimini. Aeroporto Fellini, nuova rotta per Amsterdam. Corriere Romagna

Rimini. Aeroporto Fellini, nuova rotta per Amsterdam. Corriere Romagna

Corriere Romagna: Aeroporto, nuova rotta da Amsterdam / L’assessore regionale Corsini in visita. AiRiminum «studiamo sinergie per aumentare i turisti»

RIMINI. Visita ufficiale dell’assessore regionale al Turismo, Andrea Corsini, ieri all’aeroporto di Rimini. «Un’occasione per approfondire la reciproca conoscenza dopo l’incontro di maggio ad Expo 2015, in occasione della sigla dell’accordo tra Regioni italiane e Cina» commenta il presidente di AiRiminum, Laura Fincato. Il presidente, in compagnia dell’amministratore delegato Leonardo Corbucci, ha illustrato a Corsini le linee di azione per lo sviluppo dell’aeroporto: sia per il traffico in entrata che in uscita. «Obiettivo che perseguiremo sia puntando al recupero di una serie di mercati già noti a Rimini, sia sviluppando rotte con nuovi Paesi». Con l’assessore Corsini sono infatti state vagliate «possibili sinergie per incrementare la presenza di turisti sul territorio».

Intanto da questa settimana Rimini aumenta lasua gamma di destinazioni. Sbarca infatti oggi al Fellini anche la compagnia olandese Transavia che assicurerà i collegamenti fra Rimini e Amsterdam. Il volo dall’Olanda è previsto in arrivo alle 23.40. Mentre la prossima settimana Air Berlin aggiungerà la nuova rotta da Zurigo.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy