Rimini. Al Ttg sbarca Google: ‘guanto di sfida’ sul viaggio. Corriere Romagna

Rimini. Al Ttg sbarca Google: ‘guanto di sfida’ sul viaggio. Corriere Romagna

Corriere Romagna: Google lancia la rivoluzione dei viaggi: una commissione su ogni hotel prenotato / Si parte dagli Usa ma presto il provvedimento potrebbe sbarcare in Europa. Il direttore Paolo Audino: / «Ci mancava soltanto Google. L’ assedio alle agenzie continua incessante e da ogni versante possibile»

RIMINI. (…) Google, presente a Ttg sia nell’Expo che nei seminari, annuncia l’intenzione di trattenere una commissione su ogni hotel prenotato. Per ora solo negli Stati Uniti. Di questo e tanto altro ancora si parlerà a Ttg Incontri 2015, il marketplace più importante al mondo per l’ acquisto della vacanza italiana, in programma dall’8 al 10 ottobre e che porterà a Rimini Fiera oltre 60mila professionisti del settore.

«Aprirsi al cambiamento è inevitabile e fa bene» afferma Paolo Audino, direttore business Unit turismo e pone uno dei temi più scomodi per le agenzie, il peso sempre più grande delle agenzie di viaggio on line e da oggi anche di Google. 

«Ci mancava solo Google – sottolinea Audino – L’ assedio alle agenzie continua incessante e da ogni versante possibile. (…)

Google sarà presente al 52° Ttg Incontri con un proprio spazio e interverrà, giovedì 8 ottobre (…).

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy