Rimini: A’marena, stasera “Rapunzel” alla spiaggia Riminiterme di Miramare

Dopo gli ottimi riscontri delle prime due serate (“Toy Story 3” e “La Solitudine dei numeri primi”) A’marena si sposta stasera alla spiaggia di Riminiterme a Miramare dove lunga chioma di Raperonzolo (più di venti metri e oltre 100.000 ciocche) sventolerà sugli spettatori che prenderanno posto alla visione del film.

Basato sulla fiaba dei Fratelli Grimm, “Rapunzel” è il 2° classico di animazione della Walt Disney.

Tante le citazioni agli altri classici, tra cui il famoso arcolaio de “La Bella Addormentata nel bosco” nella Torre di Rapunzel e la scena della Notte delle Lanterne (chiaro riferimento alla Sirenetta).

Il team Disney per gli effetti speciali ha organizzato un gruppo di di quasi 3.000 persone.

Flynn Rider, il bandito più ricercato e più affascinante del regno, si trova costretto a stringere un patto con una ragazza dai lunghissimi capelli d’oro che vive imprigionata all’interno di una torre.

L’improbabile coppia intraprende una rocambolesca fuga in compagnia di un cavallo poliziotto, un camaleonte ultraprotettivo e una burbera banda di balordi.

Il baldo fuorilegge ha sempre avuto vita facile ma questa volta avrà a che fare con la bella e stravagante Rapunzel!!!

Per sapere come va a finire questo film, non vi resta che andare a vederlo alle ore 21.30 presso la spiaggia di Riminiterme (Miramare).

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy