Calcio, Lega Pro: Santarcangelo, realizzati i nuovi campi da calcio a 5 e a 8

Calcio, Lega Pro: Santarcangelo, realizzati i nuovi campi da calcio a 5 e a 8

A Santarcangelo i lavori non si fermano mai e l’intero centro sportivo intorno allo Stadio “Valentino Mazzola” è finito sotto i ferri: adeguamento della tribuna stampa, internet wireless, nuova tribuna ospiti da 500 posti, impianto fotovoltaico e biglietteria informatizzata tanto per cominciare.

Poi ci sono due nuove strutture destinate sia all’uso dei tesserati che del pubblico: gli operai infatti sono quotidianamente al lavoro per consegnare entro la fine del mese i nuovi campi in erba sintetica di calcio a 5 e calcio a 8.

Se per il calcio a 5 esistevano già strutture sul territorio di Santarcangelo e dintorni, l’avvento del campo a 8 rappresemta invece una significativa novità anche per il circondario.

L’inaugurazione è prevista sabato 6 agosto a partire dalle 16 con un torneo di calcio a 8 che si concluderà in serata dopo una prima fase pomeridiana e l’aperitivo/cena accompagnato dalla musica del Dj Cristian F.

La formula verrà stabilita in base alle adesioni che vanno comunicate al 392 7049759       entro martedì 2 agosto.

Ogni squadra dovrà essere composta da 10-16 giocatori.

La quota di iscrizione è di 5 euro a persona comprensivi di piada e bibita durante il break serale.

Da domenica 7 i campi saranno aperti al pubblico e il numero per le prenotazioni sia del calcio a 5 che del calcio a 8 (con spogliatoi e casacche pulite per ogni turno) sarà il 339 1503926.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy