Rimini: A’marena, stasera Sucker Punch a San Giuliano

Rimini: A’marena, stasera Sucker Punch a San Giuliano

Stasera, mercoledì 10 agosto, alle 21.30 in Piazza della Balena a San Giuliano, si potrà assistere alla proiezione dell’avventuroso e originale “Sucker Punch”.

Zack  Snyder, già regista di “300”, rivolge lo sguardo ai cromatismi di Baz Luhrmann ma anche al cinema fantasy più tecnologico degli ultimi anni, in questa sua nuova opera tratta da un soggetto originale.

“Sucker Punch” è una storia muscolare con un forte uso della computer grafica.

Tra barocco e tecnologia contemporanea, la chiave del film è la sua colonna sonora che aiuta ad entrare nelle “stanze-mondi” fantastici.

Il cast, quasi esclusivamente al femminile, comprende Emily Browning, Vanessa Hudgens, Abbie Cornish, Jamie Chung e Jena Malone.

Trama: Babydoll viene rinchiusa dal patrigno in un manicomio con l’intenzione di farla lobotomizzare di lì a cinque anni. Per sfuggire a quel luogo orribile Babydoll si rifugerà in un mondo immaginario: attraverso la sua mente e il mondo dei sogni, le costrizioni del tempo e dello spazio non esistono e lei è libera di vivere incredibili avventure dove i confini sfumano tra reale ed immaginario, fantasie attraverso le quali inizierà a pianificare la sua evasione.

Questo evento cinematografico è offerto gratuitamente da “A’marena”.


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy