Rimini. Arnesi da scasso e bici rubate: denunciato dalla polizia di Stato

Rimini. Arnesi da scasso e bici rubate: denunciato dalla polizia di Stato

Nei giorni scorsi gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura, impegnata nella consueta vigilanza del territorio, sono stati avvicinati da un individuo. Quest’ultimo ha mostrato agli agenti una foto scattata da un suo amico, raffigurante un uomo su una bicicletta elettrica, sospettato di essere stato rubato.

Gli agenti, pattugliando il centro storico, hanno individuato una persona che corrispondeva alla descrizione della foto e che indossava gli stessi vestiti. Pertanto, hanno deciso di effettuare un controllo e identificarlo. Sin dall’inizio, il soggetto si è dimostrato agitato, cercando di nascondere qualcosa sotto i vestiti. Di fronte a questo comportamento sospetto, gli agenti hanno proceduto con una perquisizione personale, che ha portato alla scoperta di un cacciavite nascosto nella cintura dei pantaloni. Successivamente, durante una perquisizione domiciliare, sono state trovate delle biciclette risultate rubate.

Ulteriori accertamenti hanno rivelato che il soggetto aveva già diversi precedenti penali. Di conseguenza, le biciclette sono state sequestrate e l’individuo è stato accompagnato in Questura, dove è stato denunciato per i reati sopra menzionati.

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy