Rimini: Be-Wizard!, oltre 600 i partecipanti attesi nel weekend

Rimini: Be-Wizard!, oltre 600 i partecipanti attesi nel weekend

Domani e sabato al Palazzo dei Congressi di Rimini il web e le sue prossime frontiere sono di scena per il Be-Wizard!, l’unico evento internazionale di marketing on line in Italia.

Oltre 600 i partecipanti attesi, che produrranno circa 2.000 presenze in termini di indotto turistico per il territorio, in arrivo da tutta Italia con particolare rilevanza da Emilia Romagna e Lombardia, per incontrare i guru del settore che si avvicenderanno nella prima giornata dell’evento formativo per rivelare come ottimizzare la resa degli investimenti in rete e come strutturare una strategia di marketing on line che produca ritorno e indotto in termini di visbilità ed accreditamento sul mercato di riferimento.

In particolare saranno le piattaforme Social ad essere analizzate in termini di impatto sul mercato.

Preponderanza di partecipazione degli operatori nel settore del turismo, ma buona anche la presenza di imprenditori che hanno già affiancato al commercio tradizionale l’e-commerce via web.

Numerosi anche i soggetti pubblici iscritti al convegno, tra cui i comuni di Terni e di Ferrara, l’Università di Rimini, la Fiera di Rimini, APT Servizi  Emilia Romagna, Unione Prodotto Costa, Promozione Alberghiera, AIA Rimini.

Dalla Silicon Valley aprirà la prima giornata Avinash Kaushik di Google, con un video in esclusiva.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy