Rimini. Bimbo rimane infilzato nella cancellata mentre cerca di cogliere le ciliegie. Corriere Romagna

Rimini. Bimbo rimane infilzato nella cancellata mentre cerca di cogliere le ciliegie. Corriere Romagna

Corriere Romagna: Trafitto dalla cancellata mentre cerca di cogliere le ciliegie / Ragazzino di 12 anni trasportato all’Infermi con il pezzo della ringhiera ancora conficcato nella mano

RIMINI. Si infilza una mano nella stecca appuntita di una ringhiera e viene portato in ospedale con il pezzo di cancello, segato dai vigili del fuoco, conficcato nel palmo.

Se l’è vista brutta, ma non corre il pericolo di perdere la funzionalità dell’arto, un ragazzino straniero di 12 anni che ieri dopo il rientro da scuola, intorno alle 13.30, si è fermato a casa di un amico e si è ferito tentando di scavalcare il cancello. L’incidente è accaduto in un’abitazione di via Madonna della Scala, a San Giuliano.

Dopo le lezioni, il 12enne è andato dall’amichetto. Una volta arrivati davanti alla casa, secondo una prima ricostruzione, sarebbero saliti in piedi sulla sella di uno scooter per tentare di scavalcare il cancello dal lato esterno. È possibile che volessero raccogliere delle ciliegie su un albero che si trova a pochi centimetri dalla ringhiera ma, probabilmente dopo aver perso l’equilibrio, ragazzino nella caduta ha appoggiato la mano sulla ringhiera restando trafitto. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy