Rimini. Blitz della Finanza in autofficina abusiva: evasione e inquinamento. Corriere Romagna

Rimini. Blitz della Finanza in autofficina abusiva: evasione e inquinamento. Corriere Romagna

Patrizia M. Lancellotti di Corriere Romagna: Le fiamme gialle intervengono in Via Secchiano dove era stato trasformato un capannone che doveva essere utilizzato come magazzino per auto storiche /
Sequestrata un’autofficina abusiva /
Evasione fiscale e inquinamento ambientale: denunciato il gestore

 

RIMINI. Un capannone di 200 metri quadri che, almeno sulla carta, doveva servire da deposito di auto storiche ma che in realtà celava una vera e proprio autofficina totalmente abusiva. Cabina di verniciatura, cinque automezzi e undici ciclomotori privi di targa e con telaio illeggibile e tutti i rifiuti creati dall’attività di riparazione veicoli sono stati sequestrati dalla sezione navale della guardia di finanza che ha prima posto i sigilli al capannone e ai duemila metri quadrati di terreno intorno..
Le fiamme gialle sono arrivate in via Secchiano venerdì: davanti a loro un capannone, su un terreno recintato, che, nei documenti ufficiali, poteva essere utilizzato esclusivamente come magazzino destinato a un’attività, che si è poi rivelata fittizia, di recupero veicoli storico. All’interno in realtà si svolgeva una vera e propria gestione imprenditoriale di autoriparazione completamente priva di ogni tipo di autorizzazione.
(…)

 

 


Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy