Rimini. Cade dalla scala, grave al Bufalini. NQ di Rimini

Rimini. Cade dalla scala, grave al Bufalini. NQ di Rimini

Nuovo Quotidiano di Rimini: Migliorano invece le condizioni dell’autotrasportatore rumeno rimasto schiacciato tra due camion / Scivola dalla scala, è grave / Il 62enne è ricoverato al Bufalini in prognosi riservata. Non rischia la vita

RIMINI – E’ ancora ricoverato al Bufalini in prognosi riservata, non in pericolo di vita, il 62enne riminese che sabato era caduto dalla scala mentre stava potando un albero finendo per schiantarsi sulla ringhiera che circonda la propria casa. Restano insomma gravi anche se stazionarie le condizioni dell’uomo, sottoposto sabato a un intervento d’urgenza proprio in seguito alle ferite riportate all’addome, al torace e alla testa.

Il 62enne era caduto nel tentativo di tagliare i rami della pianta.

Migliorano invece le condizioni del 29enne autotrasportatore rumeno, anche lui ricoverato al Bufalini, che sempre due giorni fa era rimasto schiacciato tra due camion in un’officina per revisioni a Santarcangelo, in via Emilia.

Il camionista era lì per la revisione appunto del mezzo della ditta per la quale lavora. Mezzo che a un certo punto, a causa della lieve pendenza e poichè non era stato inserito il freno a mano, avrebbe preso a spostarsi in avanti, spingendo il giovane contro un altro camion che si trovava nell’officina.


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy