Rimini. Controlli a tappeto della polizia negli alberghi e nelle sale giochi. Corriere Romagna

Rimini. Controlli  a tappeto della polizia negli alberghi e nelle sale giochi. Corriere Romagna

Patrizia Cupo – Corriere Romagna: Hotel covo di pregiudicati: rischio chiusura / Verifiche della polizia nelle strutture ricettive e nelle sale giochi della provincia / Controllate 56 persone, la metà con precedenti. Nei guai residence e albergo di Miramare

RIMINI. Residence e albergo covi di pregiudicati a Miramare: segnalati alla Questura, rischiano la chiusura fino a due settimane. Le due strutture sono state individuate nel corso dei controlli condotti dalle Volanti nella giornata di sabato tra alberghi, residence e sale giochi del Riminese.

Delle 56 persone controllate (sei le squadre al lavoro), 30 delle quali straniere, oltre la metà aveva precedenti penali di vario genere, tra i quali detenzione e spaccio di stupefacenti, reati contro il patrimonio, reati legati allo sfruttamento della prostituzione. Due di queste, due prostitute rumene di 21 e 30 anni che alloggiavano in due diversi residence, sono state denunciate per inosservanza al foglio di via obbligatorio. (…)Ma è nel caso di due strutture che sono emersi più dubbi: lì, le Volanti sono tornate dopo «reiterati accertamenti», rende noto la Questura, e hanno scovato un vero e proprio luogo di ritrovo per pregiudicati della zona. Si tratta di due esercizi – un albergo e un residence – aperti anche in inverno: nei loro confronti, è dunque partita la segnalazione alla polizia amministrativa che dovrà valutare la possibilità di chiusura dell’attività in base all’articolo 100 del Testo unico di pubblica sicurezza. (…)

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy