Rimini. Controlli della polizia contro lo sballo del sabato sera: in manette due spacciatori. Corriere Romagna

Rimini. Controlli della polizia contro lo sballo del sabato sera: in manette due spacciatori. Corriere Romagna

Corriere Romagna: Locali e stazioni nel mirino in manette due spacciatori

RIMINI. Si sono conclusi alle prime luci dell’alba di ieri i controlli straordinari della polizia e dei carabinieri con le unità cinofile nei pressi dei locali notturni e della stazione di Riccione. Sotto la lente di ingrandimento è finito quindi il percorso che i giovani normalmente percorrono nei fine settimana.

Identificate e controllate oltre 392 persone; fermate nei 12 posti di controllo predisposti, oltre 230 auto: 8 patenti ritirate a guidatori in stato di ebbrezza. Nelle immediate vicinanze delle discoteche invece i poliziotti hanno effettuato i controlli antidroga: 12 i ragazzi trovati in possesso di sostanza stupefacente. (…)

Arrestato un ragazzo di 20 anni residente a Lodi trovato in possesso di una considerevole quantità di sostanza stupefacente di diversa natura (hashish, Mdma, ketamina, cocaina, marijuana), divisa in dosi, pronte per la successiva vendita. I militari, nei controlli alla stazione di Riccione hanno invece arrestato un 27enne di Napoli, sorpreso nell’area adibita a parcheggio adiacente con diversi quantitativi di varie droghe pronti per essere spacciati. Diverse dosi di mdma e ketamina, già confezionate sono state rinvenute e sequestrate.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy