Rimini: Deruba e accoltella connazionale, arrestato tunisino 21enne

Rimini: Deruba e accoltella connazionale, arrestato tunisino 21enne

Sabato scorso una pattuglia della Polizia municipale di Rimini, mentre percorreva via Dei Mille, aveva notato un giovane tunisino che, in piedi sul cofano di una macchina, brandiva un coltello da cucina rivolto a 15 suoi connazionali.

Gli agenti, fortunatamente, sono intervenuti per evitare conseguenze peggiori e hanno scoperto, dopo averlo bloccato e disarmato, che l’uomo era ferito.

Il tunisino 25enne, dopo aver ricevuto cure mediche presso l’ospedale “Infermi” di Rimini, ha chiesto di poter sporgere denuncia nei confronti di un connazionale 21enne che poco prima lo aveva derubato ed accoltellato in un vicino phone-center.

Raccolta la denuncia ed effettuato il riconoscimento fotografico, il malvivente  è stato prima rintracciato e poi arrestato nel giro di un paio d’ore.

Il giovane ladro, clandestino, era entrato in Italia nel marzo del 2011 e negli ultimi 2 mesi era stato già arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti e furto aggravato, inoltre per ben 3 volte era stato colpito da provvedimento di espulsione.

La vittima, invece, è stata deferita all’autorità giudiziaria con l’accusa per porto abusivo di oggetti atti ad offendere. 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy