Rimini. Domani inaugura la 50a edizione della fiera internazionale del turismo. Corriere Romagna

Corriere Romagna: Il ministro Bray inaugura il Ttg /
Attesi anche il presidente dell’Enit e quattro ministri del turismo stranieri / In Fiera 50mila uomini d’affari da 130 nazioni. Il Paese ospite è l’Argentina

RIMINI. Il ministro della cultura e del turismo Massimo Bray sarà l’ospite d’onore della 50a edizione di Ttg Incontri, la principale fiera internazionale business to business del turismo, in programma alla Fiera da domani a sabato 19 ottobre.
Al taglio del nastro prenderanno parte anche il presidente dell’Enit Pier Luigi Celli, l’assessore regionale al turismo Maurizio Melucci, il portavoce del ministero dello Sviluppo economico Mattia Corbetta, oltre al presidente della Provincia Stefano Vitali e al sindaco Andrea Gnassi.
I ministri stranieri. Domani in Fiera è attesa anche la partecipazione di quattro ministri del Turismo che saranno presenti negli stand dei rispettivi Paesi: Hisham Zaazou dell’Egitto (malgrado la difficile situazione politica interna), Vinicio Alvarado dell’Ecuador, Mari Elka Pangestu dell’Indonesia (Paesi interessati ai viaggiatori italiani) e a Farrukh Rizaev dell’Uzbekistan (bacino emergente del turismo sia in uscita che in entrata)
. (…)


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy