Rimini. Famiglia intrappolata in ascensore la notte di Natale. La Voce di Romagna

Rimini. Famiglia intrappolata in ascensore la notte di Natale. La Voce di Romagna

La Voce di Romagna: Intrappolati in ascensore col bebè / Rientrati dal pronto soccorso, mamma e papà poco più che ventenni danno l’allarme ma non si ricordano l’indirizzo: salvati da Polizia e Vigili del fuoco

Sono rimasti chiusi in ascensore per oltre un’ora, la notte di Natale, con una bimba di pochi mesi in braccio. Mamma e papà, poco più che ventenni, erano appena rientrati dal pronto soccorso per far visitare la piccola che stava poco bene. Quando è iniziata la disavventura, a lieto fine.

La coppia, originaria del Bangladesh, si è da poco trasferita a Rimini, in via Gambalunga. La sera della vigilia aveva deciso di portare la piccola in ospedale per accertamenti. Al loro rientro a casa, intorno alle 2 di notte, l’ascensore si è bloccato tra il primo e il secondo piano. I due hanno provato a chiamare aiuto ma senza riuscire a farsi sentire. L’uomo allora ha chiamato con il cellulare il 113. Ma essendosi trasferiti in città da poco tempo non ricordava l’indirizzo da comunicare all’operatore. Dopo un po’, fortunatamente, gli è venuto in mente il nome di un negozio cinese vicino a casa. A quel punto il poliziotto della centrale operativa ha avvisato i colleghi della volante indirizzandoli verso il condominio. Sul posto anche i vigili del fuoco che hanno aperto il portone e rimesso in moto l’ascensore liberando la famiglia.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy