Rimini. Ferragosto tranquillo, il Questore Maurizio Improta ringrazia le Forze dell’Ordine

Rimini. Ferragosto tranquillo, il Questore Maurizio Improta ringrazia le Forze dell’Ordine

Il più vivo ringraziamento è stato espresso dal Questore di Rimini, dr. Maurizio Improta,  alle donne e agli uomini della Polizia di Stato per gli ottimi risultati conseguiti per garantire sicurezza e tranquillità a cittadini e turisti che hanno invaso la Riviera Romagnola in occasione del lungo week end di Ferragosto.

Un ringraziamento particolare inoltre è stato espresso dal Questore di Rimini alle altre Forze dell’Ordine e, in particolar modo, ai numerosi militari e dipendenti dei Carabinieri e della Guardia di Finanza e dei Corpi di Polizia Locale di Rimini Riccione e Bellaria, il cui contributo e la cui sinergica collaborazione sono stati decisivi per il raggiungimento dei risultati operativi conseguiti sia sotto il profilo dell’ordine e della sicurezza pubblica che sotto il profilo della prevenzione e repressione dei reati. Lusinghiera è stata altresì definita dal Questore di Rimini la particolare attenzione rivolta dal sindaco di Rimini, Andrea Gnassi e dal Sindaco di Riccione, Renata Tosi, i quali nelle giornate scorse oltre a complimentarsi per il lavoro svolto dagli operatori della Polizia di Stato hanno visitato la Sala Operativa della Questura di Rimini e il Posto di Polizia di Riccione, manifestando vicinanza e sostegno ai poliziotti impegnati sul territorio.



Alle prime luci dell’alba di oggi (ieri, ndr) si sono conclusi i servizi predisposti dalla Questura di Rimini per garantire la sicurezza e la tranquillità di cittadini e turisti che hanno invaso la Riviera Romagnola in occasione del lungo week end di Ferragosto. [c. s.]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy