Rimini. Festa d’estate di Banca Malatestiana, oltre 15mila tra Aquafan e Oltremare

RIMINI. Anche quest’anno Banca Malatestiana ha voluto brindare all’estate invitando tutti i suoi soci in due parchi tematici: Aquafan e Oltremare. L’occasione è arrivata domenica 21 giugno, con la Festa d’Estate che ha visto sfilare tra gli scivoli e le piscine di Aquafan e i delfini e le specie protette di Oltremare, oltre 15mila persone. 

Ogni socio della Banca è potuto entrare in ciascuna delle due attrazioni senza pagare il biglietto. Con lui hanno potuto usufruire della stessa opportunità (compreso il parcheggio gratuito) altri accompagnatori grazie agli inviti spediti in anticipo dalla BCC riminese agli oltre 4.800 soci che formano attualmente la grande famiglia di Banca Malatestiana. 

“Quello di domenica scorsa è un appuntamento che ricorre da anni e che registra un’affluenza in continua crescita, e di questo siamo orgogliosi. Il fatto di aver potuto condividere con tutti i nostri soci e collaboratori questo momento di aggregazione, fa parte del nostro spirito di banca cooperativa che ci contraddistingue” afferma il Presidente di Banca Malatestiana Enrica Cavalli che domenica, a Oltremare e Aquafan, ha voluto essere insieme ai soci e allo staff della Banca. 

Comunicato Stampa Banca Malatestiana


Il Presidente Cavalli

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy