Rimini. Follia in un salone di barbiere: sfasciati specchio e vetrina da un giovane

Rimini. Follia in un salone di barbiere: sfasciati specchio e vetrina da un giovane

Rassegna stampa – Rifiutano di tagliargli i capelli e lui sfascia la vetrina del barbiere. Follia in via Sella: il giovane si era presentato nel salone senza appuntamento

Un pomeriggio di ordinaria follia in via Quintino Sella, nel centro storico di Rimini. Un giovane, probabilmente di origine sudamericana, venerdì ha seminato il caos in un negozio di barbiere, costringendo i titolari a chiamare i Carabinieri che sono intervenuti sul posto con una pattuglia. (…)

L’allarme è scattato attorno alle 17.15, quando il ragazzo si è presentato nel negozio chiedendo di farsi tagliare i capelli. A quell’ora il salone era molto affollato e c’erano diversi clienti in fila in attesa del loro turno. I titolari hanno spiegato di non poterlo servire visto che non aveva fissato un appuntamento, invitandolo quindi a tornare un’altra volta. Il giovane a quel punto ha iniziato a scaldarsi. Con tono arrogante, e senza risparmiare degli insulti, pretendeva a tutti i costi di avere il suo taglio di capelli. Il clima si è surriscaldato rapidamente e, da una parte e dall’altra, sono cominciate a volare parole pesanti. Il ragazzo ha perso le staffe e ha rotto uno degli specchi presenti all’interno del negozio. Dopo il suo gesto è stato trascinato fuori di peso e invitato ad andarsene. Prima di allontanarsi, ha iniziato a prendere a calci la porta a vetri del locale danneggiandola. (…)

Articolo tratto da Il Resto del Carlino

 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy