Rimini. Fondazione Fellini, dichiarazione congiunta di Comune di Rimini, Provincia di Rimini e Fondazione CARIM

Comune di Rimini, Provincia di Rimini e Fondazione CARIM prendono atto del diniego espresso per lettera e ringraziano il Senatore Sergio Zavoli per l’attenzione e l’impegno messi in queste settimane nei confronti dei soci della Fondazione e della città di Rimini.

Il Senatore Zavoli è un patrimonio prezioso e unico di idee e conoscenza, e nel futuro sicuramente non mancheranno nuove occasioni di incontro e di confronto culturale nel nome dell’eredità intellettuale di Federico Fellini.

Comune di Rimini, Provincia di Rimini e Fondazione CARIM comprendono le motivazioni esplicitate da Sergio Zavoli nel declinare la presidenza nell’attuale complessa, fase della Fondazione Fellini. I prossimi saranno sicuramente mesi di intenso lavoro in un’ottica innanzitutto mirata al risanamento finanziario dell’Istituto parallela alla definizione delle linee di rilancio dello stesso.

Ciò richiederà un impegno convinto e intenso a tutti coloro i quali- nella situazione più difficile- si prendono oggi a carico le sorti della Fondazione Fellini. A questi va il sincero ringraziamento dei soci e della comunità riminese.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy