Rimini. Food e Shopping: al via oggi la Fiera della Romagna

RIMINI. Si è avviata oggi pomeriggio a Rimini Fiera la prima edizione della Fiera della Romagna. Fino a domenica, con ingresso e parcheggio gratuitI, dall’ingresso Ovest è possibile accedere ad una vera e propria campionaria dedicata a food, shopping e articoli per la casa. Domani la Fiera della Romagna resterà aperta dalle 10.00 alle 23.00, domenica dalle 10.00 alle 21.00.  

La Fiera della Romagna è un viaggio nell’eccellenza italiana, quella del food e dello shopping, con cento aziende prevalentemente artigianali che offrono ai visitatori l’opportunità di assaporare ed eventualmente acquistare le tipicità dei prodotti gastronomici italiani. Inoltre l’area dello shopping, anche qui all’insegna della qualità made in Italy.  

Per chi lo vorrà, anche menu tipici da consumare direttamente negli spazi allestiti per la ristorazione.  

Tra le curiosità, anche un produttore di specialità gastronomiche artigianali proveniente dall’Ungheria, che propone il dolce tipico Kurtoskalacs, in Italia conosciuto con il nome di ‘dolce camino’ per la sua forma cilindrica.  

Nell’area dello shopping la curiosità è rappresentata da un laboratorio artigianale dall’Abruzzo che presenta la produzione dei burattini. Infine, autentica chicca, la proposta dei ricami artigianali, rigorosamente a mano.  

A contorno dell’area espositiva, un grande spazio giochi per intrattenere i più piccoli durante la permanenza alla Fiera della Romagna. 

Comunicato Stampa




Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy