Rimini. Gran finale alla Festa de’ Borg con spettacoli e fuochi d’artificio

Rimini. Gran finale alla Festa de’ Borg con spettacoli e fuochi d’artificio

RIMINI. Gran finale stasera a Borgo San Giuliano per la ventesima edizione della Festa de’ Borg, organizzata da Società de’ Borg: il titolo della Festa di quest’anno è Perfect day… tanimodi, nell’idea del miglioramento continuo in un futuro condiviso, Il “giorno perfetto” della Festa sarà un giorno condiviso, presentato attraverso le sette aree tematiche di Condivisione che definiscono la Festa stessa: Il Futuro, Il Pianeta, Il Borgo, L’Innovazione, La Tavola, I Viaggi e le Culture e il Benessere.

L’appuntamento clou è nell’invaso del Ponte di Tiberio: alle ore 21 L’invocazione all’umano con la presenza di rappresentanti delle varie religioni, credi e filosofie per una dichiarazione di fiducia e di amore nei confronti dell’umanità e del suo futuro. 

Alle ore 21.30 segue la proiezione dei video selezionati partecipanti al concorso Looping Hope, dedicato alle associazioni di volontariato. Il grande spettacolo The Waste Fire La speranza divampa di Mutoid Waste Company è previsto alle ore 22.30 con una flebile fiammella che alimenta luci in crescendo con l’uscita dalle tenebre verso la speranza e la condivisione. A chiudere la Festa lo spettacolo pirotecnico di Scarpato alle ore 23.30.

Naturalmente l’ultima giornata di festa è ricca di eventi e concerti, senza dimenticare la Lotteria de’ Borg a sostegno della Festa.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy