Rimini. Grave incidente in A14 tra Cattolica e Pesaro: due morti e un ferito grave

Rimini. Grave incidente in A14 tra Cattolica e Pesaro: due morti e un ferito grave

Apprendiamo da SMtv San Marino di un grave incidente avvenuto questa mattina al chilometro 153 lungo l’autostrada A14 tra il casello di Cattolica e quello di Pesaro.

Due persone sono morte e un bambino è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto lungo l’A14, tra Pesaro e Cattolica. Viaggiavano tutti a bordo di un’auto che si è ribaltata al chilometro 153, non ci sono altri veicoli coinvolti.
Le due vittime sono marito e moglie, rispettivamente di 58 e 53 anni, originari della provincia di Bari. Il figlio, di 13 anni, è stato trasportato in ambulanza nell’ospedale di Pesaro, con un codice ‘rosso’ e un grave politrauma. La famigliola viaggiava verso nord a bordo di una Ford Focus. L’incidente è avvenuto alle 6:12 al km 153+900, lungo un tratto in curva dell’autostrada a tre corsie Bologna-Bari, poco fuori da una galleria. Secondo una prima ricostruzione della polizia autostradale di Fano, la vettura è sbandata andando a urtare il new jersey centrale in cemento: nell’impatto è rimbalzata al centro della carreggiata, si è ribaltata più volte ed ha arrestato la sua corsa in una scarpata. I tre occupanti sono stati sbalzati fuori dell’abitacolo. Il ragazzino, ancora cosciente, è stato ritrovato dai soccorritori vicino ai corpi dei genitori. Non si esclude che il fuoristrada sia stato causato da un malore o un colpo di sonno del conducente.
(…)

SMtv San Marino

 

Ascolta il giornale radio di oggi

Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy