Rimini. Guai per due ex funzionari della Croce Rossa. Corriere Romagna

Rimini. Guai per due ex funzionari della Croce Rossa. Corriere Romagna

Corriere Romagna: Croce rossa, indagati due ex funzionari / Nel mirino le procedure di selezione pubblica per l’ assunzione di un autista a tempo determinato / Tra i fatti, riconducibili a una vecchia gestione, anche la stipula di un contratto telefonico “business”

RIMINI. Due uomini all’ epoca dei fatti funzionari del comitato provinciale riminese della Croce rossa italiana, nel frattempo non più al loro posto, rischiano di essere processati con l’ accusa di abuso d’ ufficio legato alle presunte irregolarità nelle procedure di selezione pubblica per l’ assunzione a tempo determinato di un dipendente autista -soccorritore e nella sottoscrizione di un contratto con una compagnia telefonica. (…)

(…) L’ inchiesta, che prende in considerazioni fatti accaduti attorno al periodo settembre – novembre 2013 e quindi riconducibili a una vecchia gestione, parte proprio dalle iniziative di un volontario e di un dipendente della Croce rossa confluite poi nell’ esposto presentato dal comitato regionale dell’ organizzazione. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy