Rimini. I negozianti: ‘Dateci le telecamere’. Corriere Romagna

Rimini. I negozianti: ‘Dateci le telecamere’. Corriere Romagna

Corriere Romagna: L’Associazione dei commercianti riminesi ribadisce l’urgenza di incontrare prefetto, autorità e gli altri negozianti / «Le telecamere, una necessità» / Zeinta di Borg: «Siamo pronti ad acquistarle di tasca nostra»

RIMINI. «Basta furti e barbarie, servono le telecamere». Dopo l’ennesimo atto vandalico avvenuto nel fine settimana nel centro storico di Rimini, l’Associazione dei commercianti Zeinta di Borg ribadisce l’urgente necessità di incontrare prefetto, autorità e le altre associazioni dei commercianti per mettere in atto una forte azione di controllo per le imprese e per i cittadini.

L’ultimo episodio riguarda la boutique Space di via Cairoli in pieno centro che si è ritrovata fioriere e panchine esterne rotte oltre alla vetrina danneggiata.

«La nostra città – afferma il presidente di Zeinta di Borg, Arturo Pane si trova al secondo posto fra le più pericolose d’Italia (anche se il dato include le presenze turistiche). (…)

Zeinta de Borg si accontenta di poco: «Una telecamera accesa, una vetrina illuminata, gente che può camminaretranquillamente per le nostre strade. Questo chiediamo e non ci sembra neanche troppo. (…)


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy