San Marino. Perde il controllo della bici e cade sull’asfalto: grave ciclista di 42 anni

San Marino. Perde il controllo della bici e cade sull’asfalto: grave ciclista di 42 anni

Brutto incidente per un ciclista di 42 anni oggi, alle 12.25 a Chiesanuova, in strada del Ponte dove sono in corso i lavori per il rifacimento dell’asfalto.

L’uomo, residente nel bolognese, proveniente dal confine di Stato di Chiesanuova insieme a due amici, nell’effettuare la discesa per arrivare al ponte di Fiorentino, ha perso il controllo della bicicletta cadendo rovinosamente a terra. Rimasto gravemente ferito, è stato immediatamente soccorso dal personale del 118, assieme ad una pattuglia automontata della Sezione Pronto Intervento – Infortunistica Stradale.

Dopo essere stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Stato per essere stabilizzato, è stato trasferimento all’Ospedale Infermi di Rimini in prognosi riservata in terapia intensiva. In particolare l’uomo ha riportato un severo trauma facciale.

Sono in corso le indagini della Polizia Civile per accertare l’esatta dinamica del sinistro stradale per il quale è stata notiziata l’Autorità Giudiziaria.

Solo pochi giorni fa un altro ciclista, Stefano Michi, è stato vittima di un gravissimo incidente, purtroppo mortale, a due passi dal confine di Stato di Dogana dopo essere stato travolto da un auto pirata.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy