Rimini: Ieri Beppe Grillo in piazza Tre Martiri

Rimini: Ieri Beppe Grillo in piazza Tre Martiri

(da “Il Corriere di Romagna”) Ieri mattina, davanti a 300 persone circa, Beppe Grillo si è esibito in piazza Tre Martiri e ha chiamato i cittadini alle armi per le imminenti elezioni elettorali: “Scendiamo in guerra, mettetevi l’elemtto perchè dobbiamo vincere e mandare a casa i professionisti della politica”.

Il leader del Movimento 5 Stelle vuole puntare sulle nuove tecnologie che danno trasparenza all’operato di chi fa politica e sul vivere sostenibile attraverso le energie alternative e piccioli interventi già studiati in altre parti del mondo.

Il comico genovese bacchetta l’operato di Ravaioli e della sua giunta: “Il sindaco amministra ormai una società per azioni e il Comune è sotto scacco di Hera, che ha come socio le amministrazioni comunali e aumenta le tariffe delle bollette che i cittadini pagano”.

Beppe Grillo affonda il colpo dicendo che Rimini ha un traffico che non invidiano neanche a Calcutta mentre la qualità di vita sta peggiorando.

Grillo spiega ai presenti i difetti di Rimini: “La città riminese è stracolma di costruzioni di palazzine, appartamenti e cemento; le fogne sono rimaste ferme all’Ottocento e tutta la Romagna sta rischiando di essere fanalino di coda nel settore del turismo. C’è poco da ridere: occorrono piste ciclabili, aree verdi e rifiuti zero”.

Grillo ha invitato i cittadini a fare una rivoluzione nel fare politica e di spargere in giro per la città il suo verbo: grillini di tutto il mondo, unitevi!!!


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy