Rimini: Il 10 e l’11 giugno Miss Italia fa tappa alle Befane

Rimini: Il 10 e l’11 giugno Miss Italia fa tappa alle Befane

Venerdì 10 giugno e sabato 11 giugno il centro commerciale “Le Befane” di Rimini ospiterà, per il sesto anno consecutivo, il concorso di Miss Italia.

Dalle 15 di venerdì, di fronte a Zara, partiranno infatti prove e provini per Miss Italia dove potranno partecipare anche le ragazze 17enni, che saranno in gara per il titolo di Miss Mascotte.

Le concorrenti tra i 18 e i 26 anni, che supereranno il casting, parteciperanno invece alla selezione per i titoli di Miss Befane 2011 e Miss Liceo Rimini 2011.

La sfilata delle aspiranti reginette avrà inizio venerdì alle 17 sul palco allestito all’interno dello shopping center riminese e verso le 19 si saprà già chi saranno le vincitrici delle 2 fasce.

Sabato ci sarà la finale vera e propria della tappa riminese del concorso.

Nel primo pomeriggio ci saranno le prove, poi alle 18 sul palco entreranno e sfileranno le ragazze che si contenderanno il titolo di Miss Rimini 2011.

Oltre al titolo di Miss Rimini 2011, verranno assegnate anche le fasce di Miss Rocchetta Bellezza, Miss Peugeot e Miss Wella Professionals.

Per le ragazze che sono interessate a iscriversi ai casting di ammissione a Miss Italia, basta contattare il responsabile del concorso per l’Emilia Romagna Mirka Foschi ai suoi numeri di telefono (0521-647275 o 331 8161523) o alla sua e-mail (mirka.foschi@gmail.com).

Fonte: “Il Resto del Carlino”

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy