Rimini. Il boom delle presenza al Sigep manda il traffico in tilt. Corriere Romagna

Rimini. Il boom delle presenza al Sigep manda il traffico in tilt. Corriere Romagna

Corriere Romagna: Boom al Sigep, traffico in città paralizzato /
Lunghe file per la Fiera, intasate tutte le arterie Da sud a nord, polemiche per l’assenza dei vigili

RIMINI. Città paralizzata. Il boom di presenze al Sigep ha mandato il traffico in tilt. Chi ieri si è avventurato lungo le arterie principali, da via Roma a via Matteotti, dalla Statale alla
via Emilia, dalla Circonvallazione e al lungomare, si è trovato impantanato in un calvario fatto di frizione, prima e stop. Il blocco ha scatenato la polemica anche sull’assenza dei vigili. Zona nord e zona sud. La congestione non ha risparmiato nessuna parte della città. Il record di presenze al salone del Sigep ha fatto collassare il sistema viario della città. Già da tre giorni si è registrato un aumento esponenziale di auto nelle strade, neanche fosse stato agosto, ma ieri è stato toccato l’apice. Già dalle prime ore della mattina, nei dintorni dei padiglioni fieristici, il caos era al limite del delirio.
La deflagrazione, come era facile da prevedere, è arrivata nelle strade limitrofe alla Fiera: dalla Nuova Circonvallazione, alla via Emilia, per poi continuare in via XXIII Settembre, stesso discorso per chi arrivava da Rimini nord, lungo via Popilia. Non si sono salvate nemmeno le scorciatoie usate spesso dai tassisti, come coma la via Tonale che costeggia il Marecchia. Oppure via Euterpe e via Jano Planco.
(…)


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy