Rimini: il ‘Fellini’ riparte alla grande

Si legge su Il Resto del Carlino – Rimini (articolo di Manuel Spadazzi): Una ‘ventata’  di novità al Fellini / Wind Jet volerà in Russia, nelle capitali europee, in Sicilia e a Lampedusa

All’appello, per ora, manca Parigi. Ma le altri grandi città europee ci sono tutte: da Berlino a Colonia, da Copenaghen a Mosca, da Amsterdam fino a San Pietroburgo e a Bucarest. «E siamo solo all’inizio: altri collegamenti si potrebbero aggiungere, da qui a marzo », fanno capire da Wind Jet.
Ma il programma vhe intanto è stato definito da Aeradria e dalla compagnia siciliana, che dal 27 marzo volerà da Rimini (i biglietti in vendita nei prossimi giorni), è già piuttosto ricco. Come ieri aveva anticipato il presidente di Aeradria, Massimo Masini, Wind Jet partirà dal ‘Fellini’ con una dozzina di destinazioni. Rispetto ai voli che Wind Jet opera dal ‘Ridolfi’ di Forlì manca, per il momento, Parigi. Ma dalla compagnia siciliana lasciano intendere che molto presto potrebbe arrivare anche il collegamento con la capitale della Francia. E’ già sicuro, anche se non è stato ancora ufficializzato, anche il volo Rimini-Lampedusa. Volo che si andrà ad aggiungere ai due collegamenti già previsti per la Sicilia. Per Catania ci saranno ben 2 voli al giorno, per Palermo si parte con un volo il lunedì, il martedì, il mercoledì, il venerdì e il sabato, e due al giovedì e alla domenica.
 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy